Termini e condizioni d'uso

Brain Tech S.r.l.s. si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore, così come indicati sul sito, al momento dell'ordine. 

I prezzi applicati sono già i prezzi minimi. Vi preghiamo di non effettuare ulteriori richieste di sconti, che tassativamente non verranno prese in considerazione.

Modalità di Consegna

1. CONSEGNA CORRIERE:
la consegna avviene entro 1-3 giorni lavorativi dalla data di affidamento al Corriere
Nel dettaglio: Consegniamo in 24 ore, da quando affidiamo al corriere la merce, a parte zone e località difficili da raggiungere per: Sicilia, Calabria, Basilicata, Campania, Puglia. Per la Sardegna e le isole minori la consegna avviene entro 3-4 giorni lavorativi. Inoltre la tempistica sopra descritta per le Isole potrebbe subire una variazione in funzione di elementi non prevedibili: ad esempio avversità di condizioni meteorologiche etc. 

2. CONSEGNA POSTALE:
la consegna avviene solitamente entro 10 giorni lavorativi dalla data di affidamento all’ufficio postale. Scegliendo questa tipologia di spedizione, ad eccezione del servizio Posta Raccomandata,  il cliente si assume tutti i rischi quali furti, smarrimenti e mancati recapiti.
Timbreria non si assume nessuna responsabilità di tale servizio. 

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Brain Tech S.r.l.s. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Paola.

Contratto di vendita

Brain Tech S.r.l.s. accetta ordini con consegna da effettuarsi esclusivamente nel territorio italiano.

A seguito della conclusione della procedura di acquisto, contestualmente alla spedizione della merce, la Brain Tech S.r.l.s. provvede ad emettere documentazione fiscale, la quale sarà inserita in una busta trasparente applicata all'esterno collo. La Brain Tech S.r.l.s. inserisce nei documenti fiscali solo i dati forniti dal cliente, già al momento dell'ordine, precisando che nessuna variazione sarà ammessa dopo l'emissione degli stessi.

Il cliente può acquistare solo i prodotti, come da catalogo elettronico presente sul sito www.timbreria.it esistenti al momento dell'invio dell'ordine. La Brain Tech S.r.l.s. a tal proposito comunica che le immagini ed i dati tecnici, nessuno escluso e/o eccettuato, a corredo della scheda di prodotto esposto non devono essere considerati dal cliente completi ed esaustivi delle caratteristiche ma possono, pertanto, essere differenti per dimensione, colore ed accessori od altro.

Il cliente dichiara di essere consapevole che la dicitura "disponibile" del prodotto visualizzato è meramente indicativa, ove si consideri la concreta possibilità di acquisti plurimi che possono avvenire contestualmente da parte di più utenti e/o clienti. Ne discende che la Brain Tech S.r.l.s. si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare l'effettiva disponibilità del bene eventualmente ordinato e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato, per la causale testé significata.

Per tutto quanto sin qui comunicato ed accettato dal cliente nessuna responsabilità potrà essere imputata, a vario titolo e/o ragione, alla Brain Tech S.r.l.s.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Brain Tech S.r.l.s. mediante risposta via email, inviata esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare, entro e non oltre 2 gg. successivi, ogni eventuale correzione. Solo successivamente la Brain Tech S.r.l.s. verificata l'effettiva disponibilità del bene nonché l'esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail la definitiva accettazione del contratto, che, solo da questo momento deve ritenersi concluso e stipulato tra le parti a tutti gli effetti di legge.

Effettuando l'ordine sul sito www.timbreria.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte nonché di tutta la procedura di acquisto e dichiara, altresì, di accettarle senza alcuna riserva e di aver ricevuto esaustiva informativa al riguardo. Inoltre con espresso riferimento agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente è tenuto, a suo onere, a conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Nel caso in cui il cliente dovesse rendere, per legittimi motivi, i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione nei termini stabiliti ed esclusivamente presso la sede operativa di Brain Tech S.r.l.s., sita in c.da Pietrabianca, 11 - 87020 Sangineto (CS).

Diritto di Recesso

Garanzia e Recesso:
Tutti i nostri prodotti sono controllati dal responsabile della qualità con attenzione prima di essere spediti. Il controllo di qualità, unito all’uso esclusivo di materiali di marca, consente di spedire al nostro cliente solamente materiali conformi e funzionanti. Di fatto la garanzia è applicabile esclusivamente per danni subiti durante il trasporto. I nostri prodotti vengono accuratamente imballati con materiale protettivo antiurto per limitare al massimo tale eventualità. Nel caso di prodotto danneggiato il cliente dovrà provvedere alla restituzione presso la nostra sede. Brain Tech Srls si impegnerà a sostituirlo con un prodotto identico. In caso di sostituzione in garanzia non sarà consentito modificare le diciture impresse sulla gomma. Il diritto di recesso è applicabile alla sola “macchina timbro” e non alla gomma, pertanto, verrà rimborsato il solo costo della montatura e non della gomma.

Reclami:
Eventuali reclami post-acquisto dovranno pervenire a Brain Tech Srls tramite e-mail: info@timbreria.it
Includere sempre, oltre ai motivi del reclamo, la ragione sociale e il numero d’ordine.

Copyright

Note sul Copyright e sulle responsabilità dei contenuti delle immagini

L'utente è il solo ed unico responsabile dei contenuti, delle immagini, degli stemmi, degli emblemi e dei loghi che verranno utilizzati, sui quali Brain Tech Srls non può esercitare alcun controllo relativo ai diritti d'autore e di copyright.
Brain Tech Srls declina ogni responsabilità nel caso in cui i contenuti scelti dal Cliente dovessero essere causa di danni, o avessero carattere diffamatorio, o che venissero utilizzati da parte del Cliente senza averne la piena proprietà intellettuale o avere una esplicita autorizzazione d'uso.
Il Cliente solleva Brain Tech Srls  da ogni responsabilità derivante dalla violazione della legge che tutela il diritto di copyright nonché da eventuali contenuti che possano in qualche modo essere offensivi o diffamatori per i terzi.

Il Cliente si assume ogni responsabilità per quanto riguarda le immagini caricate.