La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento se in fase d'ordine viene selezionato il servizio corriere. 

Gli ordini effettuati entro le ore 14,00 e pagati con PayPal, carta di credito o contrassegno vengono spediti il giorno stesso se il metodo di spedizione scelto é Corriere; diversamente, se spedizione postale, vengono spediti entro 3 giorni lavorativi, salvo imprevisti che verranno comunicati.


Corriere Espresso

La consegna viene effettuata di solito entro 24/48 ore e 72 ore per la Sardegna e località difficili da raggiungere; prevede tracciatura e consegna con firma.

Posta1

Il servizio include la possibilità di verificare l'esito di consegna dell'invio al destinatario ma non la tracciatura.

Per maggiori informazioni: https://www.poste.it/prodotti/posta-prioritaria.html

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.


Covid-19

Aggiornamento del 29/04/2020


La produzione, attualmente, non subisce rallentamenti ma possono verificarsi dei ritardi in fase di consegna.

Corriere Espresso

A causa di un aumento del numero di filiali dei corrieri con difficoltà operative determinate dall’assenza di personale di magazzino e distribuzione, ciò potrebbe determinare un ritardo di 48-96 ore nei normali tempi di resa.

A livello Nazionale da oggi si rende necessario il blocco di Brescia per Problemi relativi all’emergenza sanitaria, alleghiamo alla presente elenco preciso località attualmente inibite dal sistema.

Sono stati sbloccati invece tutti i comuni interessati nelle zone rosse da Lunedi che non troverete nell’elenco.

Per tutti i dettagli di località bloccate prego fare riferimento al file qui disponibile


Posta1

Oltre ad avere dei ritardi in fase di consegna, per gli stessi motivi del servizio corriere, è ulteriormente ritardata la gestione della corrispondenza presso gli uffici in quanto i giorni di apertura sono alternati. I normali 3 giorni lavorativi possono subire ritardi di 1-3 giorni.

Ci scusiamo per il disagio. Abbi cura di te!